Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Pjanic via? Tutte le mosse da Milinkovic-Savic a Icardi

L’eventuale ricavato dalla cessione del bosniaco può essere reinvestito in vari modi: anche Pogba, Kovacic e Chiesa in ballo

CALCIOMERCATO JUVENTUS / L'edizione odierna di 'Tuttosport' si apre con la possibile vendita di Miralem Pjanic in casa Juventus per ottanta milioni di euro. L'eventuale ricavato dalla cessione del centrocampista bosniaco potrebbe essere reinvestito nello stesso reparto (dove è già stato preso Emre Can) o su altri fronti. Nella prima eventualità, il nome caldo è quello di Sergej Milinkovic-Savic, valutato oltre 100 milioni dal presidente della Lazio Claudio Lotito. I soldi di Pjanic darebbero nuova spinta  alla Juve, ma la concorrenza di Real Madrid e Manchester United resta agguerrita. Un eventuale approdo del centrocampista biancoceleste a Madrid o Manchester libererebbe altri nomi per il centrocampo bianconero, da Mateo Kovacic a Paul Pogba.

La Juventus, però, come detto, potrebbe decidere di reinvestire gli 80 milioni dell'eventuale cessione di Miralem Pjanic in altri reparti: proseguono, infatti, i contatti tra 'Vecchia Signora' e Inter per lo scambio Icardi-Higuain, con conguaglio da 50 milioni in favore dei nerazzurri (da non trascurare, però, anche lo scambio alternativo tra il 'Pipita' e Morata col Chelsea, oltre alle ipotesi Cavani e Martial per l'attacco juventino). Sulla trequarti, il nome pronto a tornare d'attualità è invece quello di Federico Chiesa.

Gestione cookie