Tutte le gare in programma nella giornata di oggi
CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ARGENTINA CROAZIA/ Giovedì 21 giugno 2018: al via un'altra giornata ricca di calcio in TV con i Mondiali in Russia. Sono tre le partite in programma quest'oggi: la Danimarca sfida l'Australia, la Francia cerca di chiudere il discorso qualificazione contro il Perù e l'Argentina è chiamata a riscattarsi con la Croazia dopo il deludente pareggio ottenuto nella gara d'esordio con l'Islanda. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.
Diretta TV e streaming Argentina-Croazia
La giornata di oggi parte alle ore 14.00 con la sfida del Gruppo C Danimarca-Australia: il match della Samara Arena di Samara verrà trasmesso in diretta da Italia 1.
Si prosegue alle ore 17.00 con l'altra sfida del Gruppo C, Francia-Perù: il match dei 'galletti', in campo all'Ekaterinburg Arena di Ekaterinburg, sarà visibile su Italia 1. Gli uomini di Deschamps provano a chiudere il discorso qualificazione con una vittoria che seguirebbe il successo ottenuto all'esordio contro l'Australia firmato da Griezmann e Pogba.
Chiusura in grande stile con il big match del Gruppo D: all Nizhny Novgorod Stadium di Nizhny Novgorod va in scena Argentina-Croazia, trasmessa da Canale 5. Gara già da dentro o fuori per l'Albiceleste di Lionel Messi dopo l'1-1 maturato nella prima partita con l'Islanda.
Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito di Sport Mediaset.




















