Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mondiali 2018, da Lewandowski a Salah: diretta streaming gare e ultime di mercato

Tre gare in programma, ricche di giocatori di talento che potrebbero cambiare squadra

MONDIALI 2018 POLONIA COLOMBIA RUSSIA / Nella giornata di oggi, 19 giugno, si concluderà il primo ciclo di gare dei Mondiali 2018. In campo il 'gruppo H', composto da: Polonia, Colombia, Senegal e Giappone. La prima sfida di giornata avrà inizio alle ore 14.00 (orario italiano), con Colombia e Giappone a giocarsi i primi tre punti del gruppo. Alle ore 17.00 si disputerà invece Polonia-Senegal. Il terzo match vedrà invece tornare a giocare Russia ed Egitto. I padroni di casa sono reduci dal 5-0 contro l’Arabia Saudita, mentre la Nazionale di Salah, che sarà in campo, è stata battuta nei minuti finali dall’Uruguay.

Calciomercato Mondiali 2018, da Nagatomo a James Rodriguez

Come detto, la prima gara sarà tra Colombia e Giappone, con Nagatomo tra i titolari della propria Nazionale. Difficile pensare a un futuro per lui all’Inter dopo il calciomercato estivo, con il Galatasaray molto interessato a riconfermarlo. Al momento però manca l’accordo tra le parti, come chiarito dal comunicato ufficiale del club turco. Interesse dalla Premier League invece per Kagawa, che potrebbe lasciare il Borussia Dortmund in estate. Everton e West Ham proveranno a farlo tornare in Inghilterra, dopo gli anni al Manchester United.

Guardando in casa Colombia, non mancano di certo le voci di mercato. Ospina sembra pronto all’addio all’Arsenal, tentato dalla possibilità di lauti guadagni in Turchia. Possibile il suo trasferimento al Fenerbahce. Nessun dubbio su Cuadrado, sul quale la Juventus punta in maniera chiara. Fondamentale dal primo minuto e come rinforzo dalla panchina. Allegri difficilmente ne farà a meno. Restando in casa Juventus, Marotta sembra affascinato dall’ipotesi James Rodriguez. Il giocatore potrebbe lasciare il Bayern e nei giorni scorsi ha aperto all’ipotesi serie A. I bianconeri potrebbero presentare la propria offerta, ma potrebbero dover fronteggiare la concorrenza di Psg e United. Infine, così come fa la Colombia, anche il Milan potrebbe affidarsi all’esperienza di Falcao, che ha compiuto 32 anni ma continua a segnare. Ben 24 gol stagionali e, dopo le prestazioni deludenti di André Silva e Kalinic, escluso dai Mondiali, Mirabelli potrebbe puntare sull’usato sicuro.

Calciomercato Mondiali 2018, da Keita a Lewandowski

Il secondo match sarà tra Polonia e Senegal, con la Nazionale di Nawalka ricca di talenti, molti dei quali protagonisti di voci di mercato. Szczesny è confermato in casa Juve, anche se dovrà lottare con Perin per l’intera stagione. Bereszynski è invece nel mirino dell’Inter di Spalletti, alla ricerca di un difensore affidabile dopo l’addio a Cancelo. Non mancano inoltre le offerte per Zielinski, vicino al Liverpool prima di approdare al Napoli. In Premier lo vorrebbero, ma De Laurentiis è pronto a blindarlo. Con Hamsik tentato dalla Cina, questa sarà la stagione del polacco, il cui entourage lavora al rinnovo di contratto. Restando in casa Napoli, nessun dubbio anche su Milik, titolare della rosa di Ancelotti. Tutto da decidere invece il futuro di Lewandowski. Il giocatore vuole lasciare il Bayern, che ne fissa il prezzo a 100 milioni di euro. Psg, Real Madrid e United sono sulle sue tracce.

In casa Senegal i protagonisti sono Koulibaly, Keita, Niang e Mané. Il centrale azzurro è molto richiesto, ma il Napoli non intende cederlo, con De Laurentiis e Giuntoli che prendono però in considerazione l’idea di riportare in serie A Keita, così come il Milan. Mané sembra invece destinato a restare al Liverpool di Klopp. Il Torino non sembra invece disposto a dare una seconda chance a Niang. Per lui potrebbero aprirsi le porte della Ligue 1.

Calciomercato Mondiali 2018, da Golovin a Salah

Infine Russia-Egitto sarà anche una sfida di mercato tra Golovin e Salah. Il talento russo sembra destinato alla Juventus, che continua a spingere per portarlo a Torino. Il CSKA Mosca chiede ancora 25 milioni, con Marotta alla ricerca della giusta formula. Intanto sul web spunta una sua foto da bambino con indosso la maglia bianconera. Tutte le big d’Europa hanno messo gli occhi su Salah, protagonista di una stagione fantastica. Il talento egiziano sembrava vicino al Barcellona, ma il suo agente ha smentito le voci in circolazione. Il Liverpool intende trattenerlo ma, una volta conclusi i Mondiali, l’attenzione tornerà tutta sull’ex Roma, che dovrà prendere una decisione tra la passione dei ‘Reds’ e il definitivo salto di qualità.

Mondiali 2018, diretta streaming delle gare del 19 giugno

I tre match dei Mondiali 2018 in programma quest’oggi, 19 giugno, saranno visibili in chiaro sulle reti 'Mediaset'. Dalla gara delle 14 a quella delle 20, gli appassionati di calcio non lasceranno mai 'Italia 1', che le trasmetterà tutte al pari di 'Mediaset Extra'. Sarà inoltre possibile seguire le sfide in streaming, su tablet, smartphone e laptop, attraverso il sito della piattaforma 'Mediaset' e l’app 'Premium Play'.

Gestione cookie