Il patron rosanero spiega i piani societari dopo la mancata promozione: sul mercato anche Struna, Rajkovic, Jajalo, Chochev
PALERMO ZAMPARINI / Fallita la promozione in Serie A per il Palermo c'è aria di smobilitazione. A confermarlo è il patron Maurizio Zamparini in alcune dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport': “Saremo costretti a cedere Struna, Rajkovic, Jajalo, Chochev. Si tratta di buoni giocatori, troveremo chi li compra. Con Coronado, La Gumina e Nestorovski, ho calcolato di realizzare una trentina di milioni e con questi si va avanti tracciando un programma di giovani, austerità e autonomia di gestione”.
Rosa da rifare e niente conferma per Stellone: “La società dovrà andare avanti con i mezzi propri e nell'ottica di un buon campionato. Stellone non rimarrà di sicuro. Ha ben altre ambizioni, vuole andare in A. Conta poco che abbia il contratto per un altro anno, troveremo una soluzione amichevole. Il Palermo riparte con i giovani e con un allenatore adatto allo scopo. Tedino va bene, è uno che con i giovani ci sa fare, è ancora sotto contratto e rientra con entusiasmo”.




















