Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mondiali 2018, la cronaca di Svezia-Corea del Sud 1-0

Calciomercato.it vi offre la diretta del secondo match del Gruppo F

SVEZIA COREA DEL SUD MONDIALI 2018 DIRETTA LIVE CRONACA / Dopo l'esordio shock con il ko della Germania campione del Mondo in carica contro il Messico, stesa dal gol di Lozano, oggi si chiude la prima giornata del Gruppo F con la sfida tra la Svezia, qualificatasi al Mondiale ai danni dell'Italia, e la Corea del Sud del Ct Taeyong che per confondere le idee agli osservatori svedesi ha svelato di aver cambiato costantemente i numeri di maglia ai suoi giocatori: “Visto che già in partenza gli europei fanno fatica a distinguere gli asiatici…”. Basterà per battere gli svedesi e volare in testa al raggruppamento con i messicani? Calciomercato.it vi offre la cronaca del match del 'Nizhny Novgorod Stadium' di Nizhny Novgorod. 

SVEZIA-COREA DEL SUD 1-0
65' Granqvist rig.

FORMAZIONI UFFICIALI

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Jansson, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg. Allenatore: Jan Andersson

COREA DEL SUD (4-3-3): Hyeon-uh Jo; Yong Lee, Young-gwon Kim, Hyun-soo Jang, Ju-ho Park; Ja-cheol Koo, Sung-yong Ki, Jae-song Lee; Heung-min Son, Shin-uk Kim, Hee-chan Hwang. Allenatore: Tae-Yong Shin.

Classifica Gruppo F:

Messico 3*, Corea del Sud 0, Svezia 0, Germania 0*.
*Una partita in più

Gestione cookie