Prevista per oggi pomeriggio la conferenza stampa del ct
MONDIALI 2018 CROAZIA KALINIC / Ore 12:00 Secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, è finito il Mondiale di Kalinic. Oggi pomeriggio il ct Dalic darà la sua versione dei fatti.
Ore 9:00 – Mentre le big steccano al debutto Mondiale, la Croazia non sbaglia e all'esordio nel Gruppo D regola la Nigeria con un 2-0 che vale il primato in classifica. Ma la festa è in parte rovinata dal 'caso Nikola Kalinic' che in queste ore sta scuotendo lo spogliatoio. Secondo quanto riferisce il croato '24Sata', l'attaccante del Milan non avrebbe accettato il ruolo da comprimario e nel finale della sfida contro la selezione nigeriana si sarebbe rifiutato di scendere in campo. Comportamento non gradito dal commissario tecnico Zlatko Dalic che starebbe pensando di rispedira a casa il milanista, chiudendo così anticipatamente il suo Mondiale. Non ci sono ancora conferme ufficiali, né smentite, ma secondo quanto scrivono in Croazia sarebbe prevista una conferenza stampa alle 16.15 locali che potrebbe sancire l'esclusione di Kalinic dalla spedizione russa.
Calciomercato, Kalinic in bilico anche al Milan. Ma…
Triste epilogo che conferma una stagione molto complicata per la punta croata arrivata al Milan dalla Fiorentina. Con i tifosi il rapporto non è dei migliori, ma nonostante questo Kalinic, che continua a ricevere molte offerte, vuole restare al Milan per cercare di riscattarsi in rossonero.




















