Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Spal, ESCLUSIVO agente Schiattarella: “Il legame con l’ambiente è saldo”

Il procuratore del centrocampista dei ferraresi intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it

CALCIOMERCATO SPAL AGENTE SCHIATTARELLA ESCLUSIVO – Prima la promozione diretta in massima serie e poi il mantenimento della categoria. Un biennio alla Spal decisamente positivo per Pasquale Schiattarella.
“Abbiamo sposato il progetto estense con entusiasmo e con la piena convinzione che ci fossero tutti i presupposti per costruire qualcosa di importante – le parole di Augusto Carpeggiani, agente del calciatore, a Calciomercato.it – E il bilancio di queste due annate si è rivelato soddisfacente sotto il profilo personale e collettivo. Pasquale è stato uno dei punti cardine della squadra di mister Semplici sia durante la scalata alla Serie A sia nell’arco della lotta salvezza, ed ora per lui è il momento di celebrare e godersi questa doppia impresa.”

La conquista dell’obiettivo stagionale e il rendimento personale finiranno inevitabilmente per collocare l’atleta nel calderone del calciomercato estivo.
“Pasquale è arrivato a Ferrara nel pieno della maturità calcistica, mettendo a disposizione della Spal non solo doti tecniche ed atletiche ma anche esperienza e carisma, ritagliandosi un ruolo da protagonista. E’ normale che possa fare gola a diverse compagini ambiziose, ma non c’è mai stata alcuna trattativa per ora.”

Il futuro di Schiattarella è dunque ancora a tinte biancoazzurre?
“Pasquale sta bene a Ferrara ed è riuscito ad instaurare sin da subito un saldo legame con l’intero ambiente estense. E’ benvoluto da tecnico, compagni e tifosi, e posso assicurarvi che l’affetto è totalmente ricambiato. Oltretutto nella scorsa sessione di mercato è stato firmato il prolungamento contrattuale con reciproca soddisfazione tra le parti. Credo che nella prossima stagione la Spal punterà ad alzare l’asticella del proprio campionato, e Pasquale ha decisamente intenzione di dare il suo contributo anche quest'anno”, ha concluso Carpeggiani ai nostri microfoni.

Gestione cookie