Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, da Nainggolan a Pjanic: il valzer dei centrocampisti

Anche Milinkovic, Brozovic e Kovacic infiammano il mercato estivo

CALCIOMERCATO MILINKOVIC PJANIC NAINGGOLAN / Si preannuncia un calciomercato infuocato per i centrocampisti della Serie A e non solo. Tanta carne al fuoco per i big del nostro campionato, che potrebbero cambiare maglia in questa sessione della campagna trasferimenti. Ad iniziare da Radja Nainggolan, oggetto dei desideri del mentore Spalletti per un'Inter ambiziosa sia in Italia che in Champions League. I nerazzurri non vorrebbero spingersi oltre i 25-30 milioni di euro, con la Roma invece che valuta intorno ai 35 milioni il cartellino del 'Ninja' belga, mai così lontano dalla Capitale come questa estate.

Calciomercato Juventus, Pjanic sacrificato per il sogno Milinkovic?

Alla pari di Nainggolan, anche Milinkovic-Savic resta un nome caldo tra Italia ed estero. Non è un mistero il pressing della Juventus per il gioiello serbo, con la Lazio che però tiene duro e avrebbe rimandato al mittente le prime avance dei bianconeri che mettevano sul piatto 70 milioni più alcune contropartite (Rugani e Pjaca). Lotito non scenderebbe sotto i 120 milioni di euro, con la concorrenza di Real Madrid e Manchester United che può complicare ulteriormente i piani dei bianconeri. Per dar l'assalto a Milinkovic la Juve potrebbe essere costretta così a sacrificare uno dei suoi alfieri, ovvero Miralem Pjanic, finito sotto la lente d'ingrandimento del Barcellona per rimpiazzare un totem blaugrana del calibro di Iniesta. I campioni d'Italia non vorrebbero privarsi dell'ex Roma, però un'eventuale offerta vicina agli 80 milioni di euro potrebbe cambiare ogni scenario.

Inter, sirene di calciomercato per Brozovic. Kovacic pronto a lasciare il Real

Resta incerto anche il futuro all'Inter di Brozovic, nuovamente al centro delle sirene di mercato dopo l'ottima seconda parte di stagione in nerazzurro e la priorità di Suning nel risolvere le grane relative al FFP. Il duttile centrocampista croato viene valutato intorno ai 50 milioni di euro dai meneghini e avrebbe ammiratori soprattutto in Premier League, con il Chelsea in particolare sulle sue tracce in passato. Infine, anche il connazionale Kovacic potrebbe ripartire da una nuova avventura dopo il cambio di guardia al Real Madrid e l'arrivo in panchina di Lopetegui dopo l'addio di Zidane. L'ex nerazzurro avrebbe manifestato le sue perplessità in merito ad un possibile ruolo da protagonista nello scacchiere dell'ex Ct della Spagna e starebbe meditando una dipartita dalla 'Casa Blanca': la Juventus e la stessa Inter guardano da spettatori interessati in attesa di sviluppi…

Gestione cookie