Tutte le gare in programma nella giornata di oggi
CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING TUNISIA INGHILTERRA/ Lunedì 18 giugno 2018: al via un'altra, entusiasmante giornata all'insegno del calcio in TV con i Mondiali di Russia 2018. Sono tre le partite in programma nelle prossime ore: il match tra la Svezia (artefice della mancata qualificazione dell'Italia) contro la Corea del Sud, quella del Belgio contro la favola di Panama e l'esordio nella competizione dell'Inghilterra contro la Tunisia. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi.
Diretta TV e streaming Tunisia-Inghilterra
Il quinto giorno dei Mondiali di Russia 2018 inizia alle ore 14.00 con Svezia-Corea del Sud: la partita del Gruppo F, in diretta dal Nizhny Novgorod Stadium di Nizhny Novgorod, verrà trasmessa da Italia 1.
Alle ore 17.00 ci sarà il calcio d'inizio di Belgio-Panama, match del Gruppo G in direta su Italia 1 dal Fisht Stadium di Sochi. Alle ore 20.00, infine, dalla Volgograd Arena di Volgograd, Italia 1 trasmetterà Tunisia-Inghilterra. Tutte le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e tv grazie al sito web di Sport Mediaset.
Probabili formazioni Tunisia-Inghilterra
Tunisia (4-2-3-1): Mathlouthi; Nagguez, Meriah, Ben Youssef, Maaloul; Sassi, Ben Amor; Badri, Khaoui, Sliti; Khazri. CT: Maaloul.
Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Cahill; Trippier, Henderson, Dier, Young; Alli, Sterling; Kane. CT: Southgate.




















