Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Cannavaro: “Proposto Hamsik, ma…”

Il tecnico del Guangzhou Evergrande ha parlato del possibile acquisto del capitano azzurro

CALCIOMERCATO NAPOLI CANNAVARO HAMSIK / Marek Hamsik vuole la Cina. Dopo un decennio di Napoli, il capitano azzurro ha voglia di cambiare aria e tentare una nuova (remunerativa) esperienza. Nelle ultime ore si è parlato del pressing dello Shandong per lui, che starebbe cercando di convincere De Laurentiis ad abbassare le pretese e lasciarlo partire. 

Calciomercato Napoli, Cannavaro rassicura i tifosi azzurri: “Non sarò io a portare via Hamsik”

Una cosa, invece, è certa: il Guangzhou Evergrande non cercherà di strapparlo al Napoli. Parola di Fabio Cannavaro: “Grande giocatore e grandissima persona. Però, a parte quelle che sono le mie esigenze attuali c'è un aspetto romantico-sentimentale che si pone: ne ho parlato con Paolo, mio fratello, in epoca non sospetta, non prenderemmo mai un calciatore al Napoli per non rappresentare un elemento di disturbo. Stiamo parlando delle nostra squadra, quella della nostra città”, ha ammesso l'allenatore del club cinese al 'Corriere dello Sport'. 

“E' stato proposto ed è normale che accada ciò, stiamo parlando di un calciatore di assoluto livello intorno al quale esiste ammirazione. Ho avuto modo di chiacchierare con Venglos, il procuratore, però vale quello che ho appena detto: lui è il capitano del Napoli, non sarò quello che lo porta via”, ha puntualizzato Cannavaro. 

Gestione cookie