Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, da Joao Mario a Bardi e Nagatomo: il punto sui prestiti

Appuntamento con la rubrica che fa il punto sul futuro dei nerazzurri che nell’ultima stagione hanno giocato in altre squadre

CALCIOMERCATO INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che fa uil punto sul futuro dei principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nell'ultima sessione estiva. Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza Joao Mario e Bardi.

Calciomercato Inter, Joao Mario tra Premier e Liga. Bardi alla Fiorentina?

ESTERO

GABIGOL (Santos): l'attaccante brasiliano, riscattatosi con una doppietta al Vitoria dopo la pesante contestazione dei suoi tifosi, resterà al 'Peixe' fino al prossimo dicembre.

NAGATOMO (Galatasaray): il giapponese è destinato a trasferirsi al Galatasaray a titolo definitivo. L'affare da circa 3 milioni potrebbe chiudersi dopo il 30 giugno, ovvero dopo che il Galatasaray avrà messo in ordine i conti per il Fair Play Finanziario.

GEOFFREY KONDOGBIA (Valencia): il club spagnolo esercitato l'opzione d'acquisto da 25 milioni di euro, di questi 5 subito nelle casse nerazzurro. Il francese, rilanciatosi alla grande sotto la guida di Marcelino, ha firmato un contratto fino al 2022 al cui interno vi è una clausola risolutiva da 80 milioni di euro.

JOAO MARIO (West Ham): il portoghese ha annunciato forte e chiaro la fine della sua esperienza all'Inter. I nerazzurri lo valutano sui 30 milioni di euro, in Inghilterra piace al Manchester United oltreché naturalmente al West Ham. Secondo indiscrezioni sarebbe stato offerto in Spagna, precisamente a Valencia e Villarreal.

JONATHAN BIABIANY (Sparta Praga): rientrerà dal prestito, fallimentare, allo Sparta Praga. L'Inter tenterò cederlo a titolo definitivo, magari inserendolo in qualche trattativa in entrata. Vedi quella per Malcom, considerato che piace molto al Bordeaux.

SAMUELE LONGO (Tenerife): ottima la stagione al Tenerife, interrottasi con un po' di anticipo solo a causa dell'infortunio alla spalla. I nerazzurri sono disposti a cederlo a titolo definitivo, sempre in ottica plusvalenza L'attaccante sembra avere estimatori sia in Spagna che in Italia.

REY MANAJ (Granada): pure per l'albanese, reduce da dodici mesi deludenti al Granada, si cercano acquirenti per fare plusvalenza.

GASTON CAMARA (Gil Vicente): anche lui può partire a titolo definitivo.

ZINHO VANHEUSDEN (Standard Liegi): in Belgio non ha avuto granché spazio. Potrebbe servire in ottica plusvalenza ma anche come contropartita. Piace al Sassuolo.

 

SERIE A 

ALESSANDRO BASTONI (Atalanta): dovrebbe cominciare la stagione in ritiro con l'Inter di Spalletti e poi essere dirottato altrove, in prestito. E' stimato dal Benevento e da qualche squadra di Serie A.

SERIE B

GEORGE PUSCAS (Novara): ha mercato in B e piace a un paio di squadre di Serie A. Anche il rumeno è 'carne' da plusvalenza, con l'Inter che lo valuta sui 4 milioni.

FRANCESCO BARDI (Frosinone): con 2-3 milioni i nerazzurri lo cederebbero a titolo definitivo. Occhio alla Fiorentina.

Gli altri: Palazzi (Pescara), Belloni (Carpi), Carraro (Pescara), Di Gennaro e Forte (Spezia)

Gestione cookie