Salvo colpi di scena sono quattro le squadre di Serie A che devono ancora ufficializzare l’allenatore per la prossima stagione: Maran a Cagliari, enigma Udinese
CALCIOMERCATO SERIE A ALLENATORI / Il mosaico si va completando, il puzzle delle 20 panchine di Serie A prende forma: al 5 di giugno sono ancora quattro le società che devono ufficializzare l'allenatore della prossima stagione. Ma in tre casi i giochi sembrano fatti: si tratta di Bologna, Cagliari e Sassuolo che hanno le idee chiare sul profilo a cui affidare la squadra per il campionato che verrà. Ancora in alto mare, invece, la scelta in casa Udinese.
Ma facciamo ordine con le ultime novità sul fronte panchine in Serie A: oggi sono arrivati gli annunci di Chievo e Sassuolo relativi a Maran e Iachini. Il club veneto ha ufficializzato la rescissione con l'allenatore trentino, pronto ora ad abbracciare la causa Cagliari: il suo approdo alla guida della squadra sarda è ormai soltanto da formalizzare. I neroverdi, invece, hanno comunicato che Iachini non sarà in panchina nella Serie A 2018-2019: al suo posto è molto forte la candidatura di Roberto De Zerbi.
Dal Bologna all'Udinese, le ultime sulle panchine di Serie A
Si resta in Emilia Romagna con un'altra panchina che cerca ancora un proprietario, quella di Bologna: dopo aver chiuso il ciclo Donadoni, i rossoblù sono pronti a ripartire e vogliono farlo con Pippo Inzaghi. Per l'annuncio però bisognerà attendere: il Venezia, infatti, sta disputando i playoff promozione e ogni discorso è rimandato alla fine del torneo cadetto. Infine, la panchina forse che più 'scotta', quella dell'Udinese: Tudor dopo tre partite non è stato riconfermato e ora la scelta è ancora da compiere: in calo le quotazioni di Cardoso, mentre sono in rialzo quelle di Sanchez Flores.




















