Tutte le gare in programma nella giornata di oggi
CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING PLAYOFF SERIE B/ Mercoledì 6 giugno 2018: al via una nuova giornata all'insegna del calcio in tv a ormai meno di due settimane dall'inizio dei Mondiali 2018 in Russia. A monopolizzare l'offerta odierna sono le semifinali d'andata dei playoff del campionato di Serie B: scenderanno in campo il Frosinone, impegnato sul campo del Cittadella, e il Palermo che se la vedrà con il Venezia allenato da Filippo Inzaghi. Di seguito l'offerta completa da parte dei palinsesti televisivi italiani
Diretta TV e streaming Cittadella-Frosinone e Venezia-Palermo
Partono ufficialmente oggi le semifinali dei Plyoff di Serie B con le gare d'andata. Si inizia alle 18.30 con Cittadella-Frosinone, gara trasmessa in diretta da Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 con la telecronaca affidata a Paolo Ciarravano insieme a Luca Pellegrini che si occuperà del commento tecnico.
Alle ore 21.00, l'attenzione si sposta su Venezia-Palermo: il match sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Claudio Onofri. Le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Skygo.
Probabili formazioni Cittadella-Frosinone e Venezia-Palermo
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Vido, Kuamé.
FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro.
VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.
PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; Trajkovski, Nestorovski.




















