Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Atalanta-Fiorentina Primavera

Il programma di tutte le gare disponibili nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING FINAL FOUR PRIMAVERA ATALANTA FIORENTINA/ Martedì 5 giugno 2018: al via ad una nuova giornata all'insegna del calcio in TV. Ieri sera, a catturare l'attenzione dei tifosi è stata l'amichevole andata in scena all'Allianz Stadium di Torino tra Italia e Olanda che ha visto gli azzurri di Roberto Mancini pareggiare 1-1 in virtù delle reti messe a segno da Simone Zaza e Nathan Aké. Oggi, invece, ci sono le Final Four del campionato Primavera a monopolizzare l'offerta televisiva. In campo scenderà la prima semifinale che vedrà di fronte la Fiorentina e l'Atalanta. Diamo uno sguardo al palinsesto odierno.

Diretta TV e streaming Atalanta-Fiorentina Primavera

Ore 18.00 di martedì 5 giugno 2018: allo stadio 'Ricci' di Sassuolo ci sarà il calcio d'inizio di Atalanta-Fiorentina, semifinale delle final four del campionato italiano Primavera. La gara verrà trasmessa in diretta in contemporanea sia da Rai Sport che da Sportitalia. La vincente della sfida di oggi conquisterà un posto in finale contro una tra Juventus e Inter, protagoniste dell'altra semifinale in programma nella giornata di domani. La gara di oggi sarà fruibile anche in diretta streaming attraverso smartphone, tablet o computer grazie all'applicazione Raiplay e al sito Raiplay.it.

Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina Primavera

Atalanta (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Del Prato, Alari, Migliorelli; Melegoni, Bolis, Colpani; Elia, Latte Lath, Mallamo.

Fiorentina (4-3-3): Cerofolini; Ferrarini, Hristov, Pinto, Ranieri; Latki, Valencic, Diakhaté; Sottil, Gori, Maganjic.

Arbitro: Camplone sezione Pescara
Assistenti: Ruggieri sezione Pescara, Sartori sezione Padova
Quarto uomo ufficiale: Cudini sezione Fermo

Gestione cookie