Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, da Morata a Leno: campioni senza Mondiali

Sono tanti i calciatori che potrebbero veder scendere il loro prezzo senza Russia 2018

CALCIOMERCATO MORATA LENO BENZEMA ICARDI MONDIALI / Buone notizie arrivano dai convocati della Germania: il Napoli, che è in pressing su Leno, può sorridere per l'esclusione del portiere del Bayer Leverkusen. Low ha deciso di affidarsi a ter Stegen, Neuer e Trapp. Il prezzo dell'estremo difensore tedesco potrebbe così abbassarsi, favorendo la trattativa tra le Aspirine e gli azzurri.

Ma Leno non è l'unico escluso a sorpresa che sarà protagonista del prossimo calciomercato. Dando uno sguardo ai convocati della Spagna non si può fare a meno di notare l'assenza di Alvaro Morata. Il bomber senza Mondiale non vedrà di certo aumentare il suo valore. Ottima notizia per il Milan ma soprattutto per la Juventus che sembra intenzionata a riportare il centravanti del Chelsea in Italia.

Non subiranno variazioni di prezzo anche Suso e Callejon, entrambi assenti e che potrebbero scambiarsi la maglia. Altri bomber che non ci saranno in Russia e che potrebbero cambiare maglia sono Benzema, che piace al Napoli, e Mauro Icardi, sempre al centro di varie rumors di calciomercato. Hanno mancato la convocazione, poi, anche Rabiot, che piace alla Juventus, e Pastore, al quale non dispiacerebbe un ritorno in Italia.

 

 

Calciomercato, da Verratti a Depay: traditi dalle Nazionali

 

Discorso a parte meritano quelli che non prenderanno parte al Mondiale perché non si sono qualificati. Out tra questi gli azzurri Verratti, che potrebbe volare in Inghilterra, Donnarumma, Belotti e Darmian. Quest'ultimo dovrebbe trasferirsi a breve in bianconero. Anche l'Olanda non volerà in Russia e Depay, che sarebbe stato un sicuro protagonista resterà in vacanza in attesa di una chiamata del Milan, che lo ha messo in cima alla lista dei desideri, sfidando l'Inter.

Gestione cookie