Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Italia-Olanda

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ITALIA OLANDA/ Lunedì 4 giugno 2018: inizia una nuova settimana all'insegna del calcio in tv a dieci giorni dall'inizio dei Mondiali in Russia. Questa sera torna in campo la Nazionale italiana del nuovo commissario tecnico Roberto Mancini. Gli azzurri saranno impegnati in amichevole contro l'Olanda. Si tratta della terza uscita ufficiale del 'Mancio' sulla panchina italiana dopo le due gare contro la Nigeria e la Francia. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi.

Diretta TV e streaming Italia-Olanda

Alle ore 20.45, all'Allianz Stadium di Torino, ci sarà il fischio d'inizio dell'amichevole Italia-Olanda. La gara verrà trasmessa in diretta da Rai Uno. Gara tra due delle big che hanno mancato la qualificazione ai Mondiali in Russia. Dopo il ko di Nizza contro la Francia, Roberto Mancini cambia qualche pedina in formazione, ma non il modulo, confermando il 4-3-3. Tra i pali Perin davanti a Zappacosta, Caldara, Romagnoli e Criscito; centrocampo a tre formato da Cristante, Jorginho e Bonaventura; tridente offensivo con Verdi e Insigne ai lati di Belotti. Il match è disponibile anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Raiplay.

Probabili formazioni Italia-Olanda

ITALIA (4-3-3): Perin; Zappacosta, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Verdi, Belotti, Insigne.

OLANDA (3-4-1-2): Cillessen; Van Dijk, De Vrij, Blind; Hateboer, Strootman, Propper, van Aanholt; Depay; Promes, Kluivert.
 

Gestione cookie