In caso di sanzioni pesanti da parte dell’organizzazione internazionale il club rossonero aprirebbe alla cessione di Ricardo Rodriguez. Al suo posto piace Biraghi
CALCIOMERCATO MILAN RICARDO RODRIGUEZ / Il Milan si muove per scongiurare l'ipotesi peggiore: l'esclusione dalla prossima Europa League. Il blitz di mister Li va letto in tal senso, ma dalle parti di Milanello ci si cautela su ogni possibile evenienza. Nel caso non si riuscisse a convincere la UEFA sulla solidità del piano di rifinanziamento dell'imprenditore cinese una cessione 'eccellente' sarebbe quasi inevitabile. Se ciò dovesse verificarsi, però, il ds Mirabelli saprebbe già quale carta sacrificare.
Calciomercato Milan, Ricardo Rodriguez può partire: due tedesche su di lui. E il sostituto…
Si tratta di un giocatore sbarcato a Milano la scorsa estate: come riferisce 'Sky Sport', il nome numero uno per fare cassa in caso di necessità è quello di Ricardo Rodriguez. Il terzino elvetico ha molto mercato, soprattutto in Bundesliga dove ha lasciato un ottimo ricordo di sé. In particolare il Borussia Dortmund (il tecnico Favre lo ha già ai tempi di Zurigo) e Bayern Monaco (dove il ds Salihamidzic lo conosce e lo apprezza, avendolo avuto come compagno quando militava al Wolfsburg) pronte a riportarlo in Germania se ci fosse l'opportunità. In caso di addio dello svizzero il sostituto potrebbe arrivare dalla Serie A: secondo l'emittente satellitare, a Gattuso piace molto il profilo di Cristiano Biraghi, terzino mancino classe 1992 che quest'anno si è messo in mostra con la maglia della Fiorentina.




















