L’allenatore rossonero su possibili acquisti e partenze in vista della prossima stagione
CALCIOMERCATO MILAN GATTUSO / A tutto Gattuso: il tecnico del Milan parla a 360 gradi in un'intervista a 'Milan Tv'' e fa il punto anche sul calciomercato rossonero. Proprio sulle mosse in entrata e in uscita Gattuso è chiaro: “Ultimamente siamo bloccati ma Fassone e Mirabelli si occupano di questo aspetto. Con loro io organizzo ciò che dobbiamo fare: ormai anche mio figlio sa quello che ci serve, speriamo di portare a casa calciatori importanti”.
Calciomercato Milan, Gattuso: “Kalinic e Silva patrimonio del club”
Magari qualcuno arriverà dai Mondiali, con Gattuso che è pronto per volare in Russia: “Starò lì qulche giorno per vedere le partite, anzi per guardare i giocatori”. Tra quelli impegni ai Mondiali ci sono anche i rossoneri Kalinic e Andrè Silva: “Spero si rilancino – dice l'allenatore -, sono sicuro che arrivano al Mondiale in grande condizione: sono un patrimonio del club, tutti li danno in uscita ma noi ce li teniamo stretti”.
Tra arrivi e partenze, Gattuso chiarisce quella che deve essere la caratteristica fondamentale di ogni calciatore del Milan: “La parola chiave è noi, la parola io non mi piace. Chi viene deve saere che rppresenta un società gloriosa e che viene in un gruppo forte che deve fare il salto di qualità”.




















