Calciomercato, sfida Inter-Napoli per Verdi: le ultime CM.IT

L’attaccante del Bologna è in uscita: costa 25 milioni di euro

VERDI CALCIOMERCATO INTER E NAPOLI / Lo sbarco di Carlo Ancelotti al Napoli ha aumentato inevitabilmente l'appeal del club sul calciomercato. Lo stesso Verdi, titubante fino a qualche tempo fa, sta prendendo in seria considerazione l'offerta degli azzurri. Con Sarri temeva di avere poco spazio, ora lo scenario si è ribaltato: non esistono 11 titolari, il turnover sarà più democratico in Italia ed Europa. Del resto, De Laurentiis è stato chiaro: il cammino in Champions resta fondamentale per le casse del club e per rilanciare l'immagine europea della società. I contorni sono noti: al Bologna andrebbero quei 25 milioni di euro concordati a gennaio, mentre per il calciatore è pronto un quinquennale da 2 milioni a stagione. L'Inter però  – confermano indiscrezioni di Calciomercato.it -ancora non si è defilata, spera di poter sferrare l'affondo appena Verdi scioglierà le riserve. Con il Bologna, tra l'altro, ha già parlato dell'inserimento di alcune contropartite tecniche. 

Calciomercato Inter, le contropartite per Verdi

Ecco i nomi: Puscas, Carraro, Camara, Bardi e Pinamonti. I riflettori dei nerazzurri sono posizionati anche su Politano, in uscita dal Sassuolo. Anche qui il prezzo è noto: 25 milioni di euro e l'eventualità di allargare il discorso anche ad altri giocatori. 
E la Roma? Il club giallorosso aveva trattato a lungo Verdi, come anticipato da Calciomercato.it, nei mesi scorsi. Ma ora il club giallorosso ha altre priorità

Impostazioni privacy