Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic svela il futuro: spuntano le contropartite

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:05

Il centrocampista della Lazio avrebbe confidato agli amici di essere vicino ai bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC SAVIC / “Milinkovic-Savic finirà alla Juventus: ricordatevi questo tweet”. Il messaggio scritto dal giornalista serbo Milos Markovic ha fatto rapidamente il giro del web nei giorni scorsi. E l'edizione odierna di 'Tuttosport' aggiunge ulteriore carne al fuoco: stando a quanto scrive il quotidiano torinese, il centrocampista della Lazio avrebbe confidato ad alcuni suoi amici di essere vicino al club bianconero. Il nodo della trattativa tra Lazio e Juventus sono i rapporti complicati tra Lotito e i bianconeri (Marotta e Agnelli in particolare). Se i rapporti tra le parti dovessero smorzarsi, potrebbero entrare in scena nell'affare anche alcune contropartite, da Stefano Sturaro, nel mirino anche di Genoa e club esteri, a Rolando Mandragora passando per Rodrigo Bentancur (blindato però dalla Juventus). Occhio alla concorrenza di Real Madrid e Manchester United.

Nella giornata di ieri, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha dichiarato: “Quanto vale Milinkovic? Ho letto su un giornale 'Supermarket Lazio'. Mi sono messo a ridere, non mi risulta che io abbia messo in vendita nessuno. In passato non bussavano, oggi è diverso. Se vale più di 100 milioni? Ho rifiutato 110 milioni il 29 di agosto”.

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic: parla l'agente

Nei giorni scorsi, l'agente di Milinkovic-Savic ha confermato in esclusiva a Calciomercato.it l'interesse “enorme” attorno al suo assistito: “Ha ancora un contratto lungo con la Lazio, ma come vi ho detto qualche giorno fa l'interesse nei confronti di Sergej è enorme. Nel calcio non sai mai quello che può accadere da un giorno all'altro, perciò vedremo cosa ci riserverà il futuro. La Champions League è il sogno di tutti quelli che giocano a calcio, ma ha ancora 23 anni e quindi ha tutto il tempo per disputarli”.