Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, Lobotka-Napoli: la conferma dell’agente

Branislav Jasurek parla dei contatti con la società partenopea e ricorda l’interesse anche dell’Inter

CALCIOMERCATO NAPOLI LOBOTKA / Branislav Jasurek, agente di Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco recentemente accostato al Napoli, parla proprio dell'interesse degli azzurri per il calciatore del Celta Vigo: “Piace a tanti club, anche al Napoli – dice a 'Radio Crc' – . Parliamo di un centrocampista che gioca davanti alla difesa, un numero 6 non molto grosso ma rapido. Aggressivo in fase di non possesso, preferisce giocare come vertice basso. Fanno piacere le parole di Hamsik”.

Il procuratore continua: “E' un orgoglio essere accostati al Napoli, un grandissimo club che disputa la Champions ed è allenato da un tecnico fantastico come Ancelotti. Sul ragazzo ci sono anche altri club, a gennaio anche l'Inter era interessata. E' già stato in città dieci volte per veder giocare Hamsik e ha pure visitato il centro di Castelvoturno. Ma non posso dire altro perché è un giocatore del Celta Vigo: l'interesse del Napoli fa comunque molto piacere. Non sono soltanto voci, ci sono state delle chiacchierate con alcune società e anche con gli azzurri. Io e Giuntoli ci conosciamo bene ma al momento offerte non ce ne sono”. 

Il 23enne di Trencin ha da poco rinnovato con il Celta: prima della firma del nuovo contratto, come raccontato da Calciomercato.it, la cifra minima per imbastire una trattativa per Lobotka era di 25 milioni di euro

 

Gestione cookie