Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, André Silva: rilancio Mondiale, poi la cessione

L’attaccante potrebbe riacquistare valore con un buon Mondiale

CALCIOMERCATO MILAN ANDRE' SILVA ATTACCO PORTOGALLO / Il futuro di André Silva sembra ormai segnato. L'attaccante portoghese ha deluso le aspettative in casa Milan e le esclusioni nelle ultime partite da parte di Gattuso sono il chiaro segnale che il suo destino in rossonero è già scritto. L'ex Porto, molto apprezzato in giro per l'Europa, non faticherà a trovare una squadra e allo stesso tempo il Milan non dovrebbe perdere alcunché dall'investimento di circa 35 milioni di euro fatto solamente la scorsa estate.

Jorge Mendes, procuratore del centravanti, è già a lavoro. Il Wolverhampton è da tempo interessato ad André Silva e non ha certo problemi economici per convincere il Milan. Resta in piedi poi anche l'ipotesi scambio con il Monaco, dove ai rossoneri potrebbero interessare Falcao e Keita.

 

 

Milan, il Portogallo aiuta i rossoneri: rilancio Mondiale

 

André Silva è stato inserito nella lista dei pre-convocati per il Mondiale. Nessuna novità: il calciatore del Milan, salvo clamorose sorprese, volerà in Russia e potrebbe farlo da titolare. I numeri con la maglia del Portogallo sono dalla sua parte. 11 gol in 20 partite, 9 dei quali sono arrivati nelle qualificazioni. Il Milan potrebbe quindi aspettare la fine del Mondiale per cedere il suo centravanti. Un Mondiale da protagonista, infatti, potrebbe far alzare il prezzo del cartellino. Solo dopo sarà caccia al sostituto.

Gestione cookie