I francesi vanno dritti sul centrocampista del Manchester United, accostato anche ai bianconeri
CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA / Attenzione a Paul Pogba. Nonostante le dichiarazioni di José Mourinho, che ha ribadito di non pensare ad un addio del francese a fine stagione, il suo nome prende sempre più quota tra le voci di calciomercato in vista della prossima estate e visto anche il rapporto non idilliaco con il manager del Manchester United è difficile pensare che siano solo voci quelle che stanno circolando con sempre maggior insistenza attorno all'ex juventino.
Come quelle che vorrebbero proprio la Juventus in allerta per il clamoroso ritorno, ad esempio. L'Ad Marotta, unendo il discorso anche alle indiscrezioni su Alvaro Morata, pochi giorni fa lo ha definito un miraggio, salvo poi aprire: “Personalmente ai cavalli di ritorno non ci credo però ci sono anche le eccezioni. Pogba e Morata hanno lasciato un ottimo ricordo da noi ma le loro valutazioni rappresentano un miraggio per noi. L'operazione Higuain ha rappresentato qualcosa di straordinario, la fantasia è tanta e possiamo lavorare anche su qualcosa che rappresenta al momento un miraggio per noi”. Ed i contatti con l'agente Mino Raiola ci sono stati.
Calciomercato Juventus, mossa Psg per Pogba
Una trattativa molto difficile, che tra l'altro rischia di complicarsi ulteriormente per via della fortissima concorrenza che inevitabilmente c'è per il giocatore. Paris Saint-Germain in primis. Arrivano dall'Inghilterra infatti nuove indiscrezioni secondo le quali il club parigino starebbe già ragionando al dopo-Neymar, che dopo un solo anno sotto la Torre Eiffel potrebbe partire anche per motivi legati al Fair Play Finanziario, e nei piani della dirigenza c'è un nuovo progetto che fonda le sue radici su un solido blocco di grandi talenti francesi. Come Mbappé, per esempio, e pure Pogba. Ecco che dunque, riferisce il 'Daily Star', in caso di addio del fenomeno brasiliano il Psg avrebbe già scelto proprio l'ex juventino come rinforzo stellare stanziando circa 110 milioni di euro che dovrebbero convincere lo United.




















