Il portiere destinato a lasciare il Genoa, le due big ci pensano
CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI PERIN / Il duello Juventus-Napoli potrebbe trasferirsi sul mercato: Mattia Perin è il nodo del contendere delle due società, anche se in nessuno dei due casi il portiere del Genoa rappresenta una priorità. La certezza è che il calciatore ha voglia di fare un salto di qualità e il Genoa la necessità di cedere qualcuno della rosa per fare cassa. Ecco allora le parole di Enrico Preziosi che ha confermato sia l'interesse dei bianconeri che quello degli azzurri nella speranza di dar vita ad un'asta. Ma qual è la situazione attuale?
Calciomercato, Juventus e Napoli: Perin non è una priorità
Partiamo dal Napoli: Perin rappresenta il terzo nome sul taccuino di Giuntoli. In prima fila per il Napoli ci sono Rui Patricio e Leno, poi l'estremo difensore rossoblù. La sua candidatura potrebbe sfumare in caso di, al momento difficile, permanenza di Sarri: l'allenatore di Figline, infatti, preferisce portieri 'alla Reina', in grado di impostare l'azione con i piedi, qualità che non rientra tra le caratteristiche di Perin.
Lato Juve, invece, c'è stato un sondaggio per intavolare una possibile trattativa con l'inserimento anche di contropartite, ma i nomi in cima alle preferenze di Marotta e Paratici per il ruolo di Szczesny sono quelli di Mirante, Consigli e Marchetti.




















