Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Champions lontana: le conseguenze sul progetto

La mancata qualificazione avrà delle ripercussioni sul mercato: niente riscatti per Cancelo e Rafinha. E occhio a Icardi, Perisic o Skriniar

CALCIOMERCATO INTER CHAMPIONS SACRIFICI ICARDI PERISIC SKRNIAR RISCATTI CANCELO RAFINHA / Il Sassuolo potrebbe costare carissimo all'Inter. Non solo per quanto riguarda il campo, ma soprattutto in termini economici. L'inattesa vittoria degli emiliani, corsari al 'Meazza' grazie a Politano e Berardi, ha complicato maledettamente i piani dei nerazzurri che ora devono sperare nel Crotone per continuare a sognare la Champions. Con una vittoria della Lazio allo 'Scida', infatti, tutte le possibilità andrebbero in fumo: i biancocelesti si qualificherebbero matematicamente per l'Europa che conta. 

Calciomercato Inter, niente Champions: addio Rafinha e Cancelo. E occhio ai 'sacrifici' eccellenti

Un'ipotesi che avrebbe delle ripercussioni negative sul calciomercato dell'Inter. In primis sui riscatti di Cancelo e Rafinha (che ha espresso al Barcellona la sua volontà di restare a Milano): già complicati di loro, senza gli introiti della Champions la loro buona riuscita sarebbe pressoché impossibile. Ma i 'danni' potrebbero non limitarsi a questo: il ds Ausilio – che questa sera ha praticamente annunciato l'arrivo di de Vrij – potrebbe trovarsi costretto ad operare qualche 'sacrificio' eccellente. Ed i nomi sono quelli dei 'soliti': Icardi, PerisicSkriniar (a fronte di un'offerta davvero elevata però, dato che a bilancio il suo cartellino 'pesa' 25 milioni di euro e serve una buona plusvalenza). Ma occhio anche al rivitalizzato Brozovic e Handanovic, nonostante il rinnovo firmato a dicembre. 

Gestione cookie