Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Avellino-Spezia

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING AVELLINO SPEZIA GUINGAMP MARSIGLIA/ Venerdì 11 maggio 2018: inizia un nuovo fine settimana all'insegna del calcio in tv. In attesa della scorpacciata di sabato e domenica tra Serie A, Serie B, Serie C, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1, sono cinque le partite in programma nella giornata di oggi. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerte dei palinsesti televisivi.

Si inizia alle 19.00 con Viterbese Castrense-Pontedera, match dei playoff del campionato di Serie C in onda su Sportitalia. Alle ore 20.00 ci sarà il calcio d'inizio di Spagna-Germania, match valevole per il campionato europeo Under 17. La gara che vede le Furie Rosse opposte ai pari età tedeschi, verrà trasmessa in diretta su UEFA TV e anche in streaming sul sito ufficiale della federazione europea, uefa.com.

Diretta TV e streaming Avellino-Spezia

Alle ore 20.30 spazio ad Avellino-Spezia, l'anticipo del venerdì sera che inaugura la 42/a giornata del campionato di Serie B. La gara verrà trasmessa da Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. In contemporanea, nuova sfida dei playoff di Serie C, FeralpiSalò-Pordenone, in onda su Rai Sport. A chiudere il programma odierno è Gunigamp-Marsiglia, sfida di Ligue 1 in onda su Premium Sport. 

Le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Sky Go, Raiplay e Premium Play.

Gestione cookie