Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Milan, da Mandzukic a Bonaventura: gli intrecci di calciomercato

Anche Romagnoli nel mirino della società bianconera

JUVENTUS-MILAN / La finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan in programma oggi allo Stadio Olimpico di Roma 'nasconde' alcuni intrecci di calciomercato sull'asse Torino-Milano: sono diversi, infatti, gli obiettivi di mercato incrociati tra bianconeri e rossoneri. 

Domani rivali in campo a contendersi il trofeo della Coppa Italia, in estate duellanti sul calciomercato. In casa Milan il nome più caldo è quello di Mario Mandzukic, che potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. I rossoneri sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte, restituendogli il ruolo di centravanti che, con Massimiliano Allegri, ha progressivamente abbandonato. La concorrenza, per il club meneghino, arriva da Cina e Inghilterra. L'eventuale trasferimento di Mario Mandzukic agevolerebbe il ritorno a Torino di Alvaro Morata, che la scorsa estate era stato vicino proprio al Milan.

Calciomercato Juventus, da Bonaventura a Romagnoli: obiettivi in casa Milan

Sulla sponda opposta, sono due i calciatori che fanno 'gola' alla Juventus: si tratta di Alessio Romagnoli e Giacomo Bonaventura. Quest'ultima è la pista più attuale, tanto che Gennaro Gattuso nei giorni scorsi è uscito allo scoperto: “Bonaventura-Juve? Lui non ha mai detto di voler andare via. Nemmeno la società mi ha mai detto che vuole venderlo, anzi penso stiano parlando del rinnovo. Io l'ho sempre fatto giocare perché so cosa può darmi, c'è enorme fiducia in lui”. E c'è chi assicura che Bonaventura sia già un promesso sposo della Juventus.

 

Gestione cookie