Quinto appuntamento della stagione: continua la sfida tra Ferrari e Mercedes
F1 METEO GP CATALOGNA / Torna la Formula 1 con il quinto appuntamento della stagione: la sfida tra Ferrari e Mercedes fa tappa in Spagna con il Gp della Catalogna. A Montmelò si ripeterà il duello tra Vettel e Hamilton: l'inglese è al comando della classifica piloti con quattro punti di vantaggio sul pilota del Cavallino; stessa distanza, ma a vantaggio della Rossa, nella classifica costruttori. L'appuntamento in Spagna sarà caratterizzato da condizioni meteo tutto sommato positive: il Gp in programma domenica 13 maggio alle ore 15.10 sarà caratterizzato da cielo sereno e temperature nella media stagionale. Cielo sereno e sole anche per le prove libere di venerdì 11 maggio, mentre per le qualifiche le nuvole potrebbero comparire sul cielo di Montmelò senza però che ci siano precipitazioni a complicare le scelte delle scuderie.
Formula 1, meteo Gp Catalogna: tanto sole in Spagna. Orari e diretta tv
Le previsioni quindi indicano condizioni meteo ideali per una gara di Formula 1: sole, temperature non elevate e poco vento. I protagonisti quindi saranno i piloti e le vetture in pista, senza condizionamenti atmosferici. Vediamo gli appuntamenti del weekend con gli orari di prove, qualifiche e gara del Gp di Montmelò e dove poterlo vedere in tv.
Venerdì 11 maggio:
Prove libere 1: 11.00-12:30 – diretta su Sky SportF1 HD
Prove libere 2: 15.00-16:30 – diretta su Sky SportF1 HD
Sabato 12 maggio:
Prove libere 3: 12:00-13:00 – diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche: 15:00-16:00 – diretta su Sky SportF1 HD
Domenica 13 maggio:
Gran Premio: ore 15:10 – diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche e Gp saranno visibili anche in differita e in chiaro su TV 8 (19.45 di sabato le prove ufficiali, 21 di domenica la gara)




















