Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Mandragora: “Futuro? Sono pronto”

Il giovane mediano è in prestito al Crotone, dove è diventato un punto di riferimento in mezzo al campo

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDRAGORA CROTONE / Prima Nicola, ora Zenga. Nessuno dei due ha mai voluto privarsi delle qualità di Rolando Mandragora per il proprio centrocampo. Sono 34 le presenze totalizzate quest’anno dal classe 1992 (condite da 2 gol), in quella che è la sua prima annata da titolare nella massima serie: “Li ringrazio entrambi per la fiducia che mi hanno dato, con loro sono cresciuto tanto. Due gran belle persone davvero”, ha ammesso il mediano del Crotone nell'intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport'.

Calciomercato Juventus, Mandragora: “Pronto ad ogni decisione del club”

Una lunga intervista dove Mandragora ha parlato dei suoi punti di riferimento, ma anche del suo futuro in vista del prossimo calciomercato, dato che il suo cartellino è ancora nelle mani della Juventus

MODELLI – “Ho avuto la fortuna di allenarmi l’estate scorsa con Pjanic, Marchisio e Khedira, prendo spunto da loro. Anche se sto cercando di creare un modello di gioco tutto mio”.

FUTURO – “Valuteremo a fine campionato, di sicuro mi farò trovare pronto qualunque decisione la Juve prenderà sul mio conto”.

SOGNO AZZURRO – “Il sogno della nazionale maggiore lo coltivo anch’io, è un obiettivo da raggiungere anche attraverso l'Europeo Under 21 del prossimo anno in Italia. Con Lazio e Napoli, è ovvio, cercherò di mettermi in mostra: lavoro per accorciare il tempo della prima convocazione…”.

Gestione cookie