Il calciatore del Milan è un vecchio pallino di Eusebio Di Francesco
CALCIOMERCATO ROMA BONAVENTURA / Alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, il nome del rossonero Giacomo Bonaventura torna di grande attualità in casa Roma: secondo quanto scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Mino Raiola ha sondato il terreno con la società giallorossa e ha trovato un'apertura importante. Bonaventura è un vecchio pallino dell'allenatore romanista Eusebio Di Francesco ed i rapporti tra l'agente del giocatore ed il direttore sportivo Monchi sono ottimi (negli ultimi tempi si sono visti spesso per parlare del rinnovo di Luca Pellegrini, con Balotelli e proprio Bonaventura sullo sfondo).
Il Milan vorrebbe fare di tutto per trattenere il giocatore, nonostante un certo malcontento dello stesso per l'ingaggio. La prospettiva di andare a giocare la Champions League (qualificazione permettendo) con un ingaggio più ricco potrebbe spingere il calciatore a prendere in considerazione l'idea.
Calciomercato Roma, duello con la Juventus per Bonaventura del Milan
Non c'è, però, solo la Roma sulle tracce di Giacomo Bonaventura: occhio, infatti, anche a un possibile inserimento della Juventus, che, come riferisce la 'Gazzetta dello Sport', potrebbe a sua volta muoversi sul numero 5 del Milan.




















