Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Blanco e Milito in Italia: “Vogliamo tenere Lautaro Martinez”

Il presidente del Racing Club de Avellaneda assicura che il giocatore sarebbe disposto a rimanere altri sei mesi in Argentina

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ / È tutto fatto per Lautaro Martinez all'Inter, lo hanno annunciato tutte le parti in causa a più riprese ormai da settimane. Rimangono però i dubbi sulle tempistiche del suo arrivo a Milano dall'Argentina. Il Racing Club de Avellaneda, infatti, spinge per trattenerlo fino alla fine dell'anno, rinviando lo sbarco in Italia al prossimo gennaio. E la conferma arriva ancora una volta dal presidente argentino Victor Blanco, che integrando le dichiarazioni degli ultimi giorni ha annunciato: “Abbiamo deciso di volare in Italia dopo la partita col Cruzeiro, il 23 o il 24 di maggio. Andrò con Milito per vedere se ci sono possibilità di trattenere Lautaro Martinez per altri sei mesi – spiega Blanco, che poi assicura che da parte del giocatore ci sarebbe la volontà di rimanere – Lautaro è straordinario e manifesta quotidianamente questo desiderio. Se stiamo cercando un altro attaccante? Non ha senso parlare di questo se non è ancora definita la situazione di Lautaro. Se resta, il problema è risolto. Se parte, vedremo come rimpiazzarlo” le parole riportate da 'Olé'.

Intanto in Sudamerica, in attesa di conoscere il suo futuro, Lautaro Martinez continua a segnare a raffica: 16 gol (e 5 assist) in 23 presenze tra campionato e Copa Libertadores. 

Gestione cookie