Il direttore sportivo nerazzurro prima della gara con l’Udinese torna sulle polemiche di Inter-Juventus
INTER AUSILIO / Piero Ausilio è intervenuto a 'Premium Sport' prima di Udinese-Inter. Il direttore sportivo nerazzurro si è concentrato anche sulle polemiche dopo la gara con la Juventus: “Dobbiamo dimenticare in fretta quello che è stato, abbiamo detto quello che dovevamo. C'è stata comunque una grande prestazione e da qui ripartiamo. Ora cerchiamo di fare il massimo possibile in questre tre partite e sperare che succeda qualcosa in altri campi. Spalletti? Contano tante altre cose oltre la Champions. Vogliamo provarci fino alla fine, ma rimane la positività del lavoro di Spalletti e dello staff, la crescita di ragazzi come Brozovic”.
PAROLE MORATTI – “Hanno parlato Antonello e Moratti, è più che sufficiente. Io sono all'Inter da tanti anni e quello che ho visto in questi anni posso solo ricordarlo. Faccio il ds e mi interessa presente e futuro. Quello che c'è da dire in questa partita lo abbiamo detto con precisione e rispetto perché noi abbiamo uno stile che ci distingue da tutto e da tutti. Orsato è un ottimo arbitro ma ha sbagliato una partita e questo penso vada ammesso”.
LACRIME ICARDI – “Credo sia solo dispiacere e tristezza per un risultato che era lì ed è venuto a mancare nei pochi minuti”.




















