Il tecnico azzurro sembra essere giunto al capolinea della sua esperienza a Napoli, l’ex Juve potrebbe tornare per prendere il suo posto
CALCIOMERCATO NAPOLI SCAMBIO SARRI CONTE CHELSEA / Sono ore concitate a Napoli. Dopo le parole del De Laurentiis, Maurizio Sarri – al termine del pareggio col Torino – ha risposto per le rime al suo patron: “So di aver dato tutto, se lui non è contento mi dispiace. Se il mio ciclo è finito lo decide la società”. Parole che hanno infiammato la piazza partenopea e che sono rimbalzate fino Oltremanica, dove sono impazzati i rumors di calciomercato relativi all'intera questione.
Calciomercato Napoli, Sarri a Londra. E Conte fa il percorso inverso
In Inghilterra rilanciano con forza un'indiscrezione che ormai circola da un po' di tempo: il Chelsea ha messo tra le sue prime preferenze proprio Sarri per la guida tecnica del prossimo anno. Come sottolinea il 'Daily Mirror', però, 'Blues' e Napoli potrebbero architettare uno 'scambio' stellare: l'allenatore toscano a Londra ed il suo connazionale Conte che torna in Italia e va a prendere il suo posto all'ombra del Vesuvio. Un'ipotesi rafforzata dalla recenti parole dello stesso De Laurentiis: “È un mio amico e un gran colonnello, lo stimo molto”. Parole al miele che rafforzano la tesi sostenuta dal tabloid. Insomma, le basi per il clamoroso scambio ci sono tutte. Se son rose…




















