Bianconeri impegnati sabato sera all”Allianz Stadium’ contro la squadra di Donadoni
JUVENTUS BOLOGNA SCELTE ALLEGRI / La Juventus prepara a Vinovo la sfida casalinga di campionato di sabato sera contro il Bologna, che potrebbe avvicinare i bianconeri verso il settimo scudetto conduttivo dopo la rocambolesca e fondamenta rimonta di 'San Siro' con l'Inter. Massimiliano Allegri non avròà a disposizione Mandzukic, alle prese con l'infortunio alla gamba procurato dalla dura entrata di Vecino e che presumibilmente tornerà arruolatile mercoledì per la finalissima di Coppa Italia con il Milan. Al posto del croato dovrebbe rivedersi in attacco Dybala, con il connazionale Higuain sicuro del posto al centro dell'attacco nonostante la diffida e il 'pericolo' giallo in vista della Roma.
Juventus-Bologna, la probabile formazione di Allegri
Cuadrado e Douglas Costa si contendono una maglia per completare il tridente in caso di 4-3-2-1, anche se i due sudamericani potrebbe comunque giocare insieme da titolari nell'eventualità in cui Allegri optasse per il 4-2-3-1. In mediana il favorito per sostituire lo squalificato Pjanic è Bentancur, in vantaggio su Marchisio in cabina di regia. Tra Khedira e Matuidi, in caso di centrocampo a due, potrebbe osservare un turno di riposo il nazionale tedesco. In difesa, davanti capitan Buffon, sicuro del posto sembra Benatia dopo l'esclusione di Milano, con Rugani favorito per affiancare il marocchino. Sulle fasce Lichtsteiner e Asamoah potrebbero spuntarla rispettivamente su Höwedes e Alex Sandro.
Probabile formazione Juventus anti-Bologna (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala; Higuain.




















