Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

MotoGp: meteo, tv e orari del GP di Spagna

Dovizioso, Rossi e Marquez tornano in pista per la quarta gara stagionale

MOTO GP JEREZ SPAGNA ORARI METEO / La MotoGp torna in pista e lo fa con il primo Gp in terra europea. Dovizioso e Rossi saranno di scena a Jerez in Spagna, per il quarto appuntamento della stagione. La tre giorni di motori avrà inizio venerdì con le due prove libere: si inizia alle 8.55 con la Moto3 e si chiude alle 15.00 con la Moto2. La MotoGp in pista alle 9.50 e alle 14.

Le qualifiche, invece, andranno in scena sabato alle 14.05 e la gara avrà il suo start alle 14.00 di domenica. Sotto tutti gli orari dettagliati di prove, gare e qualifiche che andranno in onda su Sky Sport MotoGp con la gara della classe maggiore anche in diretta su Sky Sport 1. Come sempre il meteo potrebbe giocare un ruolo importante anche se la tre giorni spagnola dovrebbe essere soleggiata.

 

Previsioni Meteo MotoGp Jerez: gara sull'asciutto

Non sembrano esserci rischi pioggia per le gare di MotoGp, Moto3 e Moto2 in programma domenica 5 maggio ad Jerez. Le temperature – come riporta 'ilmeteo.it' – saranno tra i 21 e i 26 gradi. Previsioni similari a quelle di sabato, giorno delle qualifiche; venerdì invece il cielo potrebbe essere coperto e non sono escluse precipitazioni anche se esigue e modeste.

Gestione cookie