I giallorossi tentano un’altra clamorosa rimonta per il sogno finale
ROMA-LIVERPOOL FORMAZIONI / Roma, il grande giorno è arrivato: oggi, mercoledì 2 maggio 2018, la formazione giallorossa si gioca la possibilità di raggiungere la finale di Champions League nella sfida di ritorno contro il Liverpool. All'andata, ad Anfield, i 'Reds' di Jurgen Klopp hanno superato i capitolini con un perentorio 5-2. Il precedente della rimonta contro il Barcellona mantiene viva, però, la speranza in casa Roma. 'Basta' un 3-0 agli uomini di Eusebio Di Francesco per passare il turno. Il mister romanista, per l'occasione, è orientato sul ritorno alla difesa a 4, con Lorenzo Pellegrini al fianco di Daniele De Rossi e Radja Nainggolan a centrocampo e Stephan El Shaarawy favorito su Cengiz Ünder per completare il tridente formato da Edin Dzeko e Patrik Schick.
Roma-Liverpool, da El Shaarawy a Salah: probabili formazioni
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
LIVERPOOL (4-4-2): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.




















