Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Atletico Madrid-Arsenal

Semifinali di ritorno di Europa League: in campo anche Salisburgo-Marsiglia

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ATLETICO MADRID ARSENAL/ Giovedì 3 maggio 2018: dopo la Champions League con Real Madrid-Bayern Monaco e Roma-Liverpool, è l'Europa League a monopolizzare l'offerta di calcio in TV. Stasera sono in programma le due semifinali di ritorno: quella tra l'Atletico Madrid e l'Arsenal e l'altra che vede di fronte Salisburgo e Olympique Marsiglia. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi.

Diretta TV e streaming Atletico Madrid-Arsenal

Ore 21.05: Atletico Madrid-Arsenal, semifinale di ritorno di Europa League. Il match del 'Wanda Metropolitano' di Madrid, verrà trasmesso in diretta da Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Leggermente favoriti i 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone verso la finale di Kiev. Nella gara d'andata, gli spagnoli hanno pareggiato a Londra grazie al gol di Griezmann che a otto minuti dal termina, ha vanificato il vantaggio firmato da Lacazette.

In contemporanea andrà in scena l'altra semifinale Salisburgo-Marsiglia, in onda su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Un piede in finale per i francesi allenati da Rudi Garcia, reduci dal 2-0 inflitto agli austriaci nel match d'andata di una settimana fa, maturato dopo le reti messe a segno da Thauvin e N'Jie. In chiaro su TV8 è disponibile la modalità Diretta Gol Europa League con il meglio delle due partite. 

Le due gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Premium Play.

Gestione cookie