Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming Roma-Liverpool

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

DIRETTA TV E STREAMING ROMA LIVERPOOL/ Mercoledì 2 maggio 2018: è ancora la Champions League a monopolizzare la giornata di calcio in tv. All'indomani di Real Madrid-Bayern Monaco, va in scena la seconda semifinale di ritorno, quella tra la Roma di Eusebio Di Francesco e il Liverpool di Jurgen Klopp. Nel match di andata, giocato otto giorni fa ad 'Anfield Road', gli inglesi si sono imposti per 5-2 grazie alle reti di Salah (doppietta), Mané e Firmino (doppietta), prima del gol di Dzeko e del rigore trasformato da Perotti che hanno rimesso in corsa i giallorossi.

Diretta TV e streaming Roma-Liverpool

Ore 20.45: calcio d'inizio di Roma-Liverpool, semifinale di ritorno di Champions League. Uno stadio 'Olimpico' tutto esaurito, spingerà i giallorossi a replicare l'impresa già compiuta contro il Barcellona, quando i ragazzi di Eusebio Di Francesco vinsero 3-0, ribaltando la sconfitta rimediata al 'Camp Nou' ed estromettendo i blaugrana dalla competizione. Diretta su Premium Sport e anche in chiaro su Canale 5. La partita sarà disponibile in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Premium Play e al sito di Sport Mediaset.

Probabili formazioni Roma-Liverpool

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
Infortunati: Karsdorp, Defrel, Perotti. Squalificati e diffidati: nessuno.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.
Infortunati: Oxlade-Chamberlain, Matip, Can, Lallana. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Skomina (Slovenia).

Gestione cookie