Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Liverpool, Schick: “Possiamo farcela. Se segno il gol qualificazione…”

L’attaccante ceco ha parlato della sfida di Champions in programma mercoledì all’Olimpico

ROMA-LIVERPOOL SCHICK / L'attaccante della Roma Patrik Schick ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'As Roma Match Program:

CORSA CHAMPIONS – “Lazio e Inter erano in lotta con noi, ma noi abbiamo portato a casa sei punti preziosi. Contro la Spal non era facile, ma abbiamo fatto una buona prestazione; contro il Chievo la gara è sempre stata sotto il nostro controllo, abbiamo giocato bene e fatto quattro gol. Ora aspettiamo il Liverpool”.

MOMENTO DI FORMA – “Periodo complicato alle spalle? Spero di sì, ho passato momenti difficili ma ora sono felice di aver finalmente fatto due gol. Mi sento molto meglio, voglio andare avanti così e continuare a segnare. Se aveva ragione il mister quando diceva che mi serviva il gol per sbloccarmi? Forse sì, avevo bisogno di fare qualche gol, ora sono più tranquillo . Ho lavorato tanto e insieme alla condizione è venuto il gol”.

DI FRANCESCO – ““È una brava persona, parliamo tanto e per me è molto importante avere un dialogo con lui. Devo ancora ringraziarlo per la fiducia che mi ha dato”.

PERIODO NO – “Il problema maggiore è stato l’infortunio. Quando sei infortunato non puoi fare nulla, solo terapia, non puoi andare in campo e sei fuori dal gruppo dei compagni. Per me è stato un momento duro non poter fare nulla. Oggi posso dire di essere felice che i brutti momenti siano passati. (…) Ringrazio i medici che sono sempre stati con me e mi hanno spronato a non mollare”.

TIFOSI – “Prima di venire ad abitare a Roma non mi aspettavo la città così viva. Mi piace molto il calore dei tifosi, c’è una grande atmosfera anche fuori dal campo. È stata una bella sorpresa per me, inaspettata”.

DZEKO – “Migliora l'intesa con Dzeko? Sì è vero, contro il Chievo sono andati in gol tutti gli attaccanti, io Edin e Stephan. Stiamo prendendo confidenza per giocare insieme”.

ROMA-LIVERPOOL – “Come contro il Barcellona, ci sarà una atmosfera splendida. Se possibile con il Liverpool sarà ancora di più. Alla fine abbiamo visto che dietro non sono così forti come in attacco. Abbiamo la possibilità di fare tre gol in casa. Dobbiamo andare in campo senza paura, con grande cattiveria e grande
coraggio. Cosa sarei disposto a fare per un gol qualificazione mercoledì? Mi potrei tagliare i capelli cortissimi”.

Gestione cookie