Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, agente Koulibaly avvisa: “Futuro dipende da Sarri”

Bruno Satin illustra le possibilità per il difensore senegalese

NAPOLI KOULIBALY / La disfatta di Firenze è stato un brutto risveglio per tutto l'ambiente Napoli: dopo aver cullato il sogno scudetto per un'intera settimana, la squadra di Sarri si è ritrovata improvvisamente spente dopo la vittoria della Juventus contro l'Inter e il 3-0 contro la Fiorentina. Per i partenopei la prossima estate potrebbe andare in scena una vera e propria rivoluzione e tra gli indiziati a lasciare il Napoli c'è anche Kalidou Koulibaly. Del futuro del calciatore ha parlato a 'Radio Crc' il difensore senegalese: “C'è sempre bisogno di rinnovare in un club e questo implica un cambio di giocatori o di staff, ma non ho informazioni circa il Napoli che di certo dovrà provare a migliorarsi. Koulibaly, Sarri e Hysaj al Chelsea a fine stagione? Non so nulla e non so neppure se il Chelsea andrà in Champions o meno. C'è da capire come finirà la stagione del club perché i calciatori importanti vogliono giocare la Champions”.

VALUTAZIONE 100 MILIONI – “Il mercato e De Laurentiis fanno le valutazioni, non c'è nessuna clausola. Il presidente può anche decidere di tenerlo perché lo ritiene importante per la squadra. Non so se queste saranno le ultime 3 partite col Napoli perché ogni anno ci sono state offerte, ma poi Koulibaly è sempre rimasto per cui non è detto che vada via. Anche allo stesso Chelsea De Laurentiis disse no per cui è difficile fare pronostici adesso e c'è anche da capire cosa farà Sarri, se resterà a meno”.

Napoli, agente Koulibaly: “Delusione. Troppa esaltazione”

DELUSIONE CAMPIONATO – Intanto c'è da digerire la delusione in campionato: “Sono deluso. A Milano è cambiato tutto in pochi minuti e con la vittoria della Juve il Napoli ha preso una botta in testa, poi a Firenze dopo il rosso di Koulibaly ne ha preso un'altra. Dopo la vittoria di Torino, la città ha festeggiato come se avesse vinto lo scudetto ed ha esaltato un po' tutti che forse hanno perso di vista l’obiettivo che era quello di vincerle tutte fino alla fine. E' come se il Napoli sia sceso in campo molle a Firenze. La squadra azzurra deve migliorarsi perché un conto è avere il ruolo di challenger e un altro è essere abituata a gestire certe situazioni”.

Gestione cookie