Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, Luis Alberto: “Volevo andar via! Qui ancora un anno”

Il centrocampista dei biancocelesti ha parlato del suo grande momento

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO LOTITO / Lunga intervista rilasciata da Luis Alberto ad 'Onda Cero'. Il fantasista della Lazio, protagonista di una grande stagione, ha parlato del suo futuro e della sua crescita: “Il primo giorno di ritiro, quest'estate, ho parlato con Simone Inzaghi e gli dissi che volevo andare via perchè l'anno prima avevo giocato poco, ma lui mi rispose che aveva fiducia in me… abbiamo discusso e alla fine decisi di fidarmi. Da quel momento lui ha mantenuto la parola fin dalla prima partita. Posso dire che alla fine entrambi siamo rimasti soddisfatti”.

LOTITO – “Tutti sanno che negoziare con lui è un po’ difficile, è un presidente con molto carisma, lotta fino alla fine per il bene del club. Ha il merito di essere riuscito a fare uscire la Lazio da una situazione complicata”

FUTURO – “Per me è importante che la mia famiglia stia bene e qui a Roma ci troviamo molto bene. Se non succedono cose al momento imprevedibili, la nostra idea è di rimanere qua almeno un altro anno. Adesso arriviamo all’estate e poi se ne parlerà… ma deciderà il club cosa sarà meglio per tutti”.

 

 

Luis Alberto, crescita grazie alla Lazio

 

Il centrocampista spagnolo ha mostrato al mondo le grandi qualità: “Sono consapevole di aver fatto un bel salto di qualità, anche se chi mi conosce da anni sa che potevo giocare a questo livello. Ci sono riuscito anche grazie all’aiuto di un professionista e il traguardo che mi ero prefissato a inizio anno, la doppia doppia di gol e assist, l’ho raggiunto già con 7 partite di anticipo. Ma l’aiuto dei compagni è stato fondamentale: si parla tanto di Milinkovic-Savic e di Immobile, ma non bisogna dimenticare Lucas Leiva. Per me è il miglior giocatore della stagione in Serie A

Gestione cookie