Il tecnico fa mea culpa: “Se ne pagheranno le conseguenze”
INTER JUVENTUS SPALLETTI/ Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Inter-Juventus, match che ha visto i bianconeri ribaltare il risultato nel finale: “La squadra aveva fatto fatica nonostante il vantaggio. Eravamo in deficit di forza e l'episodio del secondo gol, com'è andata dentro questa palla fa la differenza. Volevo sostituire Perisic ma quando mi ha detto che la gamba gli stava bene, visto che ci serviva anche la fase difensiva, ho deciso per Icardi. Poi è chiaro che se la partita va a finire così è una sostituzione sbagliata e se ne pagheranno le conseguenze”.
Concetti ribaditi da Spalletti anche ai microfoni di 'Premium Sport':
“Perché il cambio di Icardi e non Perisic? Gli affaticati erano diversi, dovevamo ripartire bassi e c’era da fare un lavoro più difensivo e bisognava essere attenti sulle punizioni e sugli angoli. Con Santon ho voluto aumentare la nostra altezza e forza fisica”.
“Il metro arbitrale di Orsato? Diventa difficile dirlo perché io non sono nelle condizioni per valutare bene le situazioni. Rivendendole non mi sembra ci sia stato molto equilibrio tra i fatti ma poi dipende da quello che ha visto l’arbitro.
Le lacrime di Icardi? Negli spogliatoio ho detto alla squadra che ha fatto una grande partita e che meritava un esito differente. E’ normale rimanerci male, i giocatori hanno dei sentimenti e non contano i soldi. C’entra far bene il proprio lavoro in maniera professionale e c’entra il voler dare gioie ai tifosi che ci hanno sostenuto dall’inizio e che meritano qualche gioia”




















