I tifosi contestano le decisioni del direttore di gara
INTER JUVENTUS RABBIA ORSATO/ Inter-Juventus ancora all'insegna delle polemiche. I tifosi nerazzurri stanno riversando fiumi di rabbia su 'Twitter' per le decisioni prese dall'arbitro Orsato durante la prima frazione di gioco. Oltre all'espulsione di Vecino decretata dopo aver consultato il VAR, giudicata eccessiva dal popolo interista, grandi perplessità anche per un mancato secondo giallo ai danni di Pjanic.
Inter-Juventus, esplode la rabbia contro Orsato
Ecco i 'Tweet' più infuocati raccolti da Calciomercato.it
#Orsato imbarazzante. Se il parametro di giudizio è quello usato su Vecino, sanziona Pjanic 2 volte e Alex Sandro su Canelo. #vergognoso #servo #InterJuve
— Antonio Ametrano (@ntonioametrano) 28 aprile 2018
Questo di Pjanic era secondo giallo, non era intervento cattivo a palla ormai andata come quello di Vecino (rosso corretto)
— Julian Ross (@JulianRoss79) 28 aprile 2018
È durata poco #InterJuve dopo neanche 20 minuti la Rube già in vantaggio ruba la partita con un rosso diretto a Vecino a dir poco imbarazzante. Grazie #Orsato per aver rovinato il campionato!
— Angelo Pantano (@Ghilteras) 28 aprile 2018
Vedo Juventini usare la tecnica del fotogramma come per il rigore NETTO su Vazquez per giustificare il rosso a Vecino:
1. Si doveva tagliare il piede?
2. Pjanic ha fatto la stessa cosa, con Vecino rosso con lui manco giallo, perchè?— Berlín (@sultanofswiing) 28 aprile 2018
Rosso a Vecino poteva starci
Secondo giallo a Pjanic sacrosanto
Almeno giallo a Alex Sandro sacrosanto. Vergogna infinita #InterJuve— Carmine Stile (@Ca_stile) 28 aprile 2018




















