Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Juventus, dal modulo a Dybala: le mosse di Allegri

Il tecnico bianconero potrebbe optare per il 4-2-3-1 con la ‘Joya’ titolare

INTER JUVENTUS FORMAZIONE ALLEGRI / Massimiliano Allegri che ha ancora sciolto le riserve sul modulo da schierare domani sera nel match che vedrà la Juventus affrontare l'Inter al 'Meazza'. Nelle ultime ore si fa largo l'ipotesi di un ritorno al 4-2-3-1, con l'esclusione a centrocampo di Matuidi e il ballottaggio sulla trequarti tra Cuadrado e Douglas Costa. Con questo sistema di gioco dovrebbe esserci una maglia da titolare sia per Dybala che per Mandzukic alle spalle di Higuain, quest'ultimo a secco da 7 partite tra campionato e Champions.

Juventus, le probabili scelte di Allegri per l'Inter

In caso di 4-3-3 potrebbe invece restare fuori Dybala, ma non è da escludere anche una possibile difesa a tre provata da Allegri in settimana. In difesa, per sostituire Chiellini, Barzagli è favorito su Rugani, mentre a destra si giocano una maglia Höwedes e Lichtsteiner. A sinistra, infine, Alex Sandro dovrebbe spuntarla su Asamoah.

Juventus, probabile formazione anti-Inter (4-2-3-1): Buffon; Höwedes, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Gestione cookie