Addio commosso per Iniesta che non svela il suo futuro
BARCELLONA ADDIO INIESTA / Andrés Iniesta non giocherà più con il Barcellona. Il centrocampista spagnolo ha confermato quanto anticipato nei giorni scorsi in una conferenza stampa che in Catalonia si ricorderanno per parecchio tempo. Il centrocampista, stella del club, ha dato l'addio ai bluagrana davanti agli occhi commossi non solo dei giornalisti ma anche dei suoi compagni. Presente anche Piqué che non ha saputo trattenere l'emozione.
Ecco le parole di Iniesta, le ultime da calciatore del Barcellona: “Questa conferenza è per rendere pubblica la decisione di vivere l'ultima stagione qui: è una decisione su cui ho riflettuto molto internamente, con me stesso, a livello familiare. Ho capito dopo 22 anni qui cosa significhi giocare in questa squadra, per me la migliore al mondo, ciò che significa essere capitano di questa squadra: volendo essere onesto con me stesso e con il mio club, la mia avventura qui finisce con questa stagione”.
FINE DI UNA LUNGA AVVENTURA – “Capisco che nel prossimo futuro non potrò dare il meglio a livello fisico o mentale. Se avessi dovuto immaginare come conlcudere la mia avventura qui sarebbe stato così, nel miglior modo”
FUTURO – “La vita va avanti, il Barcellona andrà avanti a vincere anche senza di me. Ci sono diverse cose di cui parlare e da chiudere, ma ciò che ho detto è che non giocherei mai contro il mio club, quindi tutti gli scenari europei sono esclusi. Poi sceglieremo”.




















