Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Juventus, Barzagli: “Ora c’è più pressione. Ma quale contestazione!”

Il difensore bianconero sulla sconfitta contro il Napoli e la sfida di San Siro

INTER JUVENTUS BARZAGLI / Andrea Barzagli parla a 'Sky' del momento della Juventus tra la sconfitta contro il Napoli e la sfida con l'Inter di sabato sera: “Dipende ancora da noi, siamo un punto davanti al Napoli. Contro gli azzurri ci è mancato un po' tutto, raramente abbiamo fatto una prestazione così sottotono in casa: può essere stata una giornata no, ma ora cancelliamola e pensiamo a fare una grande partita sabato”. 

Il centrale spiega che il ko contro la squadra di Sarri cambia qualcosa: “Sicuramente a livello psicologico, anche se sei in vantaggio c'è più pressione. Bisognerà mettere più cattiveria nell'affrontare la partita, ma siamo consapevoli dell'importanza della gara contro l'Inter. Ci attendono quattro partite fondamentali, a 'San Siro' vale tanto, è un match molto sentito nell'ambiente delle due squadre e nel tifo. Sappiamo che è una partita che ci può dare tanto se dovesse uscire un risultato positivo. Ora deve venir fuori tutta l'unione del gruppo, tutta la voglia di vincere che abbiamo avuto in questi anni e che ha fatto la differenza”.

Barzagli parla anche dell'incontro con i tifosi di ieri: “Ci hanno incoraggiati, è stata una bella cosa. Ho sentito toni molto tranquilli, niente minacce e contestazioni come è stato detto da fuori.  Sono venuti per darci la loro fiducia e per sostenerci, è stata una giornata positiva al di là di quello che si può dire all'esterno. Dopo il Napoli non ci sono stati confronti o scazzottate, c'era grande amarezza, era una partita importante e abbiamo perso in casa”. Poi a 'Premium sport' chiarisce ancora meglio: “Non c'è stata nessuna lite, niente di niente. È stato un qualcosa per destabilizzare, perché in questi ultimi anni per fortuna abbiamo sempre vinto, abbiamo visto poche volte la Juventus in difficoltà, quindi dopo una partita del genere hanno provato a mettere un po' di tensione.”

 

 

Gestione cookie