Locatelli e Montolivo si giocano la riconferma ma si valutano le alternative
CALCIOMERCATO MILAN BIGLIA VICE LOCATELLI / Farsi prendere dal panico adesso serve davvero a poco. Il Milan è chiamato a gettarsi alle spalle l'aprile nero che ha allontanato definitivamente la squadra dai posti che contano per centrare gli ultimi obiettivi rimasti. I rossoneri sono obbligati a qualificarsi in Europa League e ad arrivare nel migliore dei modi alla fina di Coppa Italia in programma il 9 maggio contro la Juventus. La squadra deve ritrovare la forma migliore e recuperare quelle pedine fondamentali che avevano permesso a Gattuso di avvicinarsi al quarto posto. Romagnoli è alle prese con un problema muscolare che salvo sorprese dovrebbe essere recuperato in tempo. Calhanoglu ha già smaltito i fastidi ma al pari di Suso e Bonaventura dovrà ritrovare la forma migliore. Per vedere in campo all''Olimpico' Biglia, invece, ci vorrà quasi un miracolo ma queste partite saranno utili per conoscere chi sarà il vice dell'argentino della prossima stagione.
Calciomercato Milan, da Sandro a Badelj: ecco le alternative
Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli hanno a disposizione le prossime partite per guadagnarsi la finale di Coppa Italia ma soprattutto un posto in rosa per la stagione 2018/2019. Il Milan ripartirà certamente da Biglia ma il suo vice è tutto da scoprire. Se i due italiani non dovessero convincere a pieno potrebbero lasciare in estate. L'ex viola andrebbe chiaramente via a titolo definitivo, il giovane canterano invece potrebbe essere girato in prestito.
A questo punto il Milan sarebbe chiamato a muoversi sul mercato: ovviamente verrebbero valutati profili come Sandro del Benevento che tanto bene sta facendo in Campania o verrebbero presi in considerazioni giocatori in scadenza come Milan Badelj.




















