Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calcio in TV, diretta TV e streaming 27 aprile 2018

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING 27 APRILE 2018/ Venerdì 27 aprile 2018: dopo la tre giorni europea che ha visto scendere in campo, tra Champions League ed Europa League, Liverpool-Roma, Bayern Monaco-Real Madrid, Arsenal-Atletico Madrid e Marsiglia-Salisburgo, inizia un nuovo fine settimana all'insegna del calcio in tv. Tra Campionato Primavera, Serie B, Bundesliga, Ligue 1 e Liga spagnola, sono ben sei le partite in programma nella giornata di oggi. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi.

Si parte alle ore 14.30 con Inter-Lazio, match del Campionato Primavera trasmesso in diretta da Sportitalia. Alle ore 19.00 il primo anticipo di Serie B Venezia-Palermo (Sky Super Calcio e Sky Calcio 1): gli uomini allenati da Pippo Inzaghi ospitano i rosanero di Tedino, in corsa con Frosinone e Parma per il secondo posto in classifica dietro l'Empoli che garantirebbe la promozione in Serie A senza passare per i playoff.

Diretta TV e streaming 27 aprile 2018

Alle 20.30 inizia il turno di Bundesliga con Hoffenheim-Hannover (Sky Sport Plus), mentre alle 20.45 c'è la Ligue 1 con Montpellier-St. Etienne (Premium Sport). Alle ore 21.00 il secondo anticipo di Serie B, Bari-Entella. Il match dello stadio 'San Nicola' di Bari verrà trasmesso da Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. A chiudere la serata di calcio in tv sarà Levante-Siviglia (diretta su Fox Sports a partire dalle ore 21.00) gara che inaugura la 35/a giornata della Liga spagnola. Le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Gestione cookie