Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Miranda: “Sono il migliore in Italia!”

Senza falsa modestia, il centrale di Spalletti si presenta così

INTER MIRANDA / L'Inter è a un passo dalla zona Champions League, distante soltanto un punto, a quattro gare dalla fine. Molto dipenderà anche dallo scontro con la Juventus a 'San Siro', del quale si parla tantissimo sul web. A sostenere l'Inter saranno anche i tifosi del Napoli, che ovviamente sperano in un passo falso dei bianconeri, andando a caccia del primo posto. Intervistato da 'Inter Tv', Miranda ha parlato del momento dell'Inter e non solo: “Sono sincero, mi ritengo il miglior difensore in serie A, per esperienza e tutto il resto. Spalletti? E' un bravo allenatore e parlo spesso con lui. Ha voglia di vincere e questo mi piace”.

Uno sguardo poi all'aspetto privato di Miranda, che a differenza di altri suoi colleghi non è affatto attivo sui social: “Non mi piacciono, li uso pochissimo. Capisco però che oggi possano essere molto importanti. La gara più importante? E' sempre la prossima. Se devo citarne una con l'Inter però, direi quella del girone d'andata contro il Milan, quando abbiamo vinto 3-2. Adoro vincere un derby”.

MONDIALE – “Sono un calciatore completo, tecnico e rapido. Mondiale? Credo sarà il mio ultimo. Per noi del Brasile conta solo vincere”.

Gestione cookie