L’ex presidente nerazzurro ha parlato della sfida di sabato sera
INTER JUVENTUS MORATTI / Niente favore al Napoli: Massimo Moratti parla di Inter-Juventus e chiarisce che è i tre punti servono soprattutto per i nerazzurri. “La vittoria conta per l'Inter e per la sua classifica. E' questa l'unica cosa importante – spiega l'ex presidente in un'intervista al 'Corriere dello Sport' -. E' una sfida speciale e dal grande fascino. Negli anni ce ne sono state di bellissime. Difficile citarne una sola anche perché qualche volta abbiamo vinto… (sorride, ndr)
Moratti poi continua: “L'unica cosa che conta è vincere sabato. Mi sembra che l'Inter stia bene e, anche se non sempre sono arrivati i risultati: nell'ultimo periodo lo ha dimostrato. Le vittorie con il Cagliari e il Chievo sono state importanti per la classifica, ma la lotta per arrivare in Champions si deciderà solo all'ultima giornata”.
Sulla condizione della Juventus, invece, l'ex patron dice: “Rimane una grande squadra anche se ha solo un punto di vantaggio sul Napoli. Va affrontata bene e senza distrarsi. Champions in discesa con la vittoria? No, ma se l’'nter vincerà contro la Juve arrivare tra le prime quattro sarà sicuramente più facile. Io mi fido di Spalletti che è bravo e mi auguro lo dimostri ancora una volta. E poi sono convinto che i giocatori sappiano sia quanto è prezioso per la società l'obiettivo che stanno cercando di raggiungere sia quanto è sentita la sfida contro la Juventus dai tifosi dell'Inter…”




















